RE: Do You Remember Your Presentation On HIVE? [ENG] / ¿Recuerdas Tu Presentación En HIVE? [ESP]
You are viewing a single comment's thread:
io non ho mai fatto la intro, ho iniziato a giocare a splinterlands e poi a caso ho scoperto hive 🤣
0
0
0.000
Ah però, io ho visto che tutti fanno una bella intro... io invece siccome non mi avevano detto e non capivo nulla, ho scritto a caso ciò che mi veniva in mente in quel momento ma non pensando che fosse proprio un'introduzione, e senza hashtag né niente, dopo l'ho aggiunto ma niente super post. Curioso sapere che ognuno è arrivato in modo diverso qui su Hive 😉
!INDEED